Ehiz Lenz, giovane rapper salernitano, ha condiviso un messaggio di solidarietà rivolto al Paese intero: “Coraggio, cara Italia”
Samson Isibor, in arte Ehiz Lenz, è un giovane rapper di origine nigeriana e residente a Salerno. L’artista ha condiviso un toccante messaggio di solidarietà all’Italia intera, che in questo periodo sta combattendo contro il Covid-19.
In un breve video postato sui social, Lenz ringrazia il Paese che l’ha accolto quando ancora era un bambino. Un Paese che ha donato una speranza di vita a lui ed ai suoi amici, quando tutto sembrava ormai andare per il verso sbagliato:
“Mia cara Italia, quando vedevo solo il mare blu e tutto sembrava quasi finito per me, tu mi hai salvato. Mi hai dato aiuto, scarpe e vestiti. A qualcuno di noi hai dato possibilità di lavoro e a tutti noi hai dato una possibilità di vita.
Adesso che vedo sui giornali morti, paura, ospedali pieni e rischi per tutti, voglio che tu sai che io e i miei amici preghiamo Dio per te. La notte sembra lunga, ma l’alba sta arrivando già. Coraggio, cara Italia!”.