Home Cronaca Edmondo Cirielli positivo al Covid-19: ricaduta per il deputato di Nocera

Edmondo Cirielli positivo al Covid-19: ricaduta per il deputato di Nocera

0
Edmondo Cirielli positivo al Covid-19:  ricaduta per il deputato di Nocera
Print da youtube - La7

Edmondo Cirielli è nuovamente positivo al Covid-19: per il deputato originario di Nocera Inferiore la battaglia non è ancora terminata

Triste risultato delle analisi del sangue per il Deputato di Fratelli D’Italia Edmondo Cirielli. L’onorevole originario di Nocera Inferiore pare essere nuovamente positivo al Covid-19. 

Risaliva alla metà di Aprile la notizia di una sua piena guarigione e di un contagio familiare che vide alcuni suoi affetti coinvolti. “Un virus subdolo, un giorno pensavo di guarire e il giorno dopo i sintomi tornavano violenti.”-scriveva il deputato Edmondo Cirielli parlando del Covid-19, nelle scorse settimane. Secondo quanto riportato su il Mattino, l’onorevole pare risultare nuovamente positivo. La brutta esperienza risaliva al mese di Marzo e gli costò un ricovero urgente presso l’Ospedale Cotugno di Napoli.

Dopo 2 tamponi negativi ne fu dichiarato, nelle scorse settimane, il pieno stato di salute. L’onorevole Edmondo Cirielli si è diretto in queste ultime ore a ritirare il risultato delle analisi del sangue che riportava alcuni valori non proprio nella norma. Da qui è nato il sospetto di una probabile positività. Fatto nuovamente un quarto tampone totale, il deputato esponente del partito di Giorgia Meloni ed originario di Nocera Inferiore, risulta essere nuovamente positivo.

La battaglia per l’onorevole e la famiglia non è quindi ancora terminato.