Edmondo Cirielli, il Questore della Camera dei Deputati, originario di Nocera Inferiore, ha dichiarato di essere guarito dal Covid19 in un post su Facebook
È guarito finalmente dopo più di un mese. Insieme a lui si erano ammalati anche la compagna, e il loro piccolo Salvatore di soli 40 giorni. Stanno tutti bene e lo dichiara apertamente Edmondo Cirielli intitolando il suo post su Facebook con la parola “rinascita“.
“Rinascia. Ecco come ho voluto simboleggiare la mia vittoria sul virus Covid-19. Finalmente dopo oltre un mese io, Mara e il nostro piccolo Salvatore siamo risultati negativi al secondo tampone. Ora che è passata posso dire che è stata veramente dura. Altro che semplice influenza come molti idioti (anche famosi) avevano detto. Un virus subdolo, un giorno pensavo di guarire e il giorno dopo i sintomi tornavano violenti. Persistente, un mese con la malattia che ti pervade. Destabilizzante psicologicamente, senza sapere quando veramente si è fuori pericolo e con il terrore di vedere tuoi cari sofferenti e infetti a causa tua.”
Edmondo Cirielli ringrazia sentitamente tutti coloro che lo hanno umanamente sostenuto in questa battaglia, esprimendo vicinanza per tutti coloro che ancora combattono contro il virus e compassione per quelli che non ce l’hanno fatta. Stima e un sentito ringraziamento vanno anche ai medici e al personale sanitario dell Asl Sa1 e al personale dell’Ospedale “Cotugno” di Napoli.