
È partito ieri un nuovo talent show del La 7 dedicato al mondo della comicità dal titolo “Eccezzziunale veramente”; si è esibito anche il salernitano Francesco D’Antonio del trio Villa per Bene
[ads1]
Eccezzziunale veramente. È partito ieri il nuovo talent show targato La 7 dedicato al mondo della comicità. Durante la puntata andata in onda ieri sera ha preso parte anche il salernitano Francesco D’Antonio del trio Villa per Bene.
Ottima la performance sul palco con battute sottili ed eleganti, tanto che il giovane comico di Salerno ha ottenuto l’ingresso in semifinale piazzandosi 6 nella classifica. Non sarà l’unica esibizione per quanto riguarda il gruppo Villa per Bene. Infatti, tra le prossime esibizioni di Eccezzziunale Veramente, dovrebbe esserci anche l’altro componente del trio Andrea Monetti.
Il programma, che rivisita per organizzazione e format Italia’s got talent, prevede una girandola di comici che si esibiscono davanti all’immancabile giuria nella puntata di ieri composta da Diego Abatantuono, Renato Pozzetto, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini.. Il format prodotto dalla Colorado film è andato in onda in prima serata su La7.
La trasmissione vedrà a capo della giuria che dovrà giudicare i concorrenti Diego Abatantuono e da qui il titolo della trasmissione Eccezzziunale veramente è stato infatti uno dei film più celebri del comico già conduttore di Colorado su Italia1. La7 quindi ci riprova dopo la poca fortunata esperienza del Boss dei comici, che come è noto si è chiusa dopo solo 2 puntate per bassi ascolti. [ads2]