Seconda sconfitta consecutiva in trasferta per il Città Di Nocera che ieri pomeriggio al “Dirceu” contro l’Ebolitana. Il tecnico Esposito adesso è a rischio
[ads1]Brutto stop per il Città Di Nocera che ieri pomeriggio al “Dirceu” di Eboli si è arresa 2-1 contro l’ Ebolitana nonostante l’uomo in più per tutto il secondo tempo. Al termine della gara la società in conferenza stampa ha annunciato una riunione per decidere le sorti del tecnico angrese Pasquale Esposito, più che mai in bilico.
Nel primo tempo il Città Di Nocera incomincia benissimo la gara con la squadra che attacca a tutto campo nei primi minuti trovando il gol all’11’ con un gran gol di Carotenuto imbeccato da Marcucci. Da questo momento in poi però i molossi spariscono stranamente dal campo e l’Ebolitana riesce a pareggiare dieci minuti più tardi grazie ad un gol di testa di Kouadio su calcio d’angolo. L’ultima azione del primo tempo è una bella punizione di Carotenuto deviata in angolo dall’estremo difensore ebolitano.
Nel secondo tempo la gara sembra in discesa quando l’attaccante Cheikh perde la testa e si fa espellere per una gomitata. Ma paradossalmente nonostante l’uomo in più la squadra di Esposito non riesce a rendersi pericolosa e i padroni di casa passano clamorosamente in vantaggio al 77′ dopo un pasticcio della difesa rossonera che permette a Compierchio di trovarsi solo contro Amabile superandolo con una finta e depositando la palla in rete. Nel finale ci provano i nocerini a pareggiare l’incontro in tutti i modi ma la porta resta stregata. Con questa sconfitta i molossi vedono aumentare il distacco dal Fc Sorrento di altri punti e si vede avvicinare da dietro un sorprendente San Vito Positano.
Ebolitana: Camara; Landolfi, Kouadio, D’Agostino, De Falco; Esposito, Salese, Pepe (66′ Mazza); Cheikh; Saani, Compierchio (82′ Bruno). A disp: Pergamena, Ristallo, Doto, Visco, Vasiu. ALL.Nastri.
Città di Nocera: Amabile; Ferraioli, Cacace, Cuomo (82′ Majella), De Angelis; Di Pietro (83′ Iuliano), De Liguori, Vitolo (46′ Ciotti); Scibilia, Carotenuto; Marcucci. A disp: Sorriso, Lettieri, Criscuolo, Ferrara. ALL.Esposito.
Reti: 11′ Carotenuto (CN), 21′ Kouadio, 77′ Compierchio (E)
Arbitro: Paolucci (Lanciano); Assistenti: Izzo (Torre del Greco); Mazzuoccolo (Nola)
Ammoniti: Cheikh, Compierchio, Landolfi (E), De Liguori, Carotenuto, Scibilia (CN); Espulso: 47′ Cheikh (E)
[ads2]