Coppia di turisti francesi scoperta, dai vigili urbani di Eboli, a dormire all’interno di un carro funebre: scatta la multa
Una coppia di turisti francesi è stata sorpresa, dai vigili urbani del comune di Eboli, a dormire all’interno di un carro funebre tra gli alberi della pineta di Campolongo,tra il lido Arenella e il B38. A riportare la notizia è il quotidiano “La Città”.
Aveva tutta l’aria di essere un agguato di camorra lo scenario che si è presentato davanti agli occhi degli agenti. I due turisti erano infatti distesi immobili nell’insolita roulotte ma, fortunatamente, stavano dormendo.
La coppia era partita dal sud della Francia e girovagava per l’Europa con il carro funebre. A Campolongo sono arrivati martedì sera dopo il tramonto. Non hanno trovato i vigilantes, le sbarre erano aperte e la recinzione distrutta ha consentito ai due di accedere nell’area verde.
I due francesi sono stati poi multati in quanto è vietato sostare, in pineta ad Eboli, con le auto o con altri mezzi, inclusi i carri funebri. La contravvenzione è di 80 euro e, se pagata entro cinque giorni, sarà ridotta.