Home Cronaca Eboli, uomo preso a colpi di fendenti: ritrovato imbavagliato e legato

Eboli, uomo preso a colpi di fendenti: ritrovato imbavagliato e legato

0
Eboli, uomo preso a colpi di fendenti: ritrovato imbavagliato e legato

Ad Eboli un uomo, per cause ancora poco note, questa mattina è stato ritrovato imbavagliato e legato riverso in una pozza di sangue

[ads1]

Il tragico episodio si è verificato questa mattina, intorno alle 13:00, a Eboli. Nei pressi di Corso Umberto I,  nel centro storico, un uomo è stato ritrovato imbavagliato e legato, riverso in una pozza di sangue dopo aver ricevuto diversi colpi con un fendente.

Le cause dell’agguato risultano ancora poco chiare. A dare l’allarme è stata la compagna dell’uomo che, in preda al panico, ha richiesto aiuto dal balcone dell’abitazione. Sul posto è immediatamente intervenuta l’Humanitas per prestare i primi soccorsi. Data la gravità della situazione, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Maria SS Addolorata di Eboli.

Sono in corso le indagini  da parte dei Carabinieri  per chiarire le cause dell’aggressione.

AGGIORNAMENTO ORE 14:54

Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, si tratterebbe di un regolamento di conti . L’uomo, L. A. è stato ritrovato a terra riverso in una pozza di sangue, con i polsi ancora legati e trovato su una sedia imbavagliato. I soccorsi hanno applicato un triplo accesso venoso ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Eboli. Intanto la sua stanza sarebbe a soqquadro a sottolineare possibili segni di lotta.

 

[ads2]

Previous article Salerno, rimodulati i turni di apertura degli sportelli cittadini
Next article L’iniziativa dei cittadini per migliorare la raccolta rifiuti a Scafati
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.