Ad Eboli un uomo, per cause ancora poco note, questa mattina è stato ritrovato imbavagliato e legato riverso in una pozza di sangue
[ads1]
Il tragico episodio si è verificato questa mattina, intorno alle 13:00, a Eboli. Nei pressi di Corso Umberto I, nel centro storico, un uomo è stato ritrovato imbavagliato e legato, riverso in una pozza di sangue dopo aver ricevuto diversi colpi con un fendente.
Le cause dell’agguato risultano ancora poco chiare. A dare l’allarme è stata la compagna dell’uomo che, in preda al panico, ha richiesto aiuto dal balcone dell’abitazione. Sul posto è immediatamente intervenuta l’Humanitas per prestare i primi soccorsi. Data la gravità della situazione, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Maria SS Addolorata di Eboli.
Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per chiarire le cause dell’aggressione.
AGGIORNAMENTO ORE 14:54
Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, si tratterebbe di un regolamento di conti . L’uomo, L. A. è stato ritrovato a terra riverso in una pozza di sangue, con i polsi ancora legati e trovato su una sedia imbavagliato. I soccorsi hanno applicato un triplo accesso venoso ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Eboli. Intanto la sua stanza sarebbe a soqquadro a sottolineare possibili segni di lotta.
[ads2]