Questa notte, durante un tentativo di furto a Eboli, un equipaggio dell’aliquota radiomobile, ha tratto in arresto un marocchino in flagranza di reato
[ads1]
Eboli. Questa notte un equipaggiamento dell’aliquota radiomobile ha tratto in arresto il marocchino pregiudicato Radquane Menzaly, classe ’77. Il malvivente, attraverso una finestra, si era introdotto all’interno di un’abitazione privata, situata nel centro storico, ed era riuscito ad asportare una valigia contenente capi d’abbigliamento, documenti e atri effetti personali del proprietario.
L’allarme al 112 è stato dato proprio dal proprietario, il quale sentendo rumori provenire proprio dalla finestra ha intuito che stesse accadendo qualcosa di anomalo. L’intervento della pattuglia è stato tempestivo, provvedendo così a trarre in arresto il malvivente, colto in flagranza di reato e proprio mentre tentava la fuga attraverso la finestra da cui era entrato nel domicilio.
L’arrestato è stato tradotto in caserma e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.
[ads2]