Eboli rimarrà senza acqua. Infatti dopo il guasto ad una condotta verrà sospesa l’erogazione idrica da stasera fino a domani all’alba
A Eboli, gran parte delle zone della città, rimarranno senz’acqua. La sospensione idrica durerà da stasera e fino all’alba di domani a causa dell’improvvisa rottura della condotta adduttrice denominata “Basso Sele”.
Per consentire gli interventi di riparazione – abbastanza complessi – l’ASIS sospenderà il servizio di erogazione idrica alle utenze dalle ore 23.00 del 25 gennaio 2021 alle ore 10.00 del 27 gennaio.Tra le zone interessate dalla sospensione: Centro città, Grataglie, Lampione e Costa Mauro, Litoranea, Prato, Sant’Andrea, Santa Cecilia e San Giovanni.
Zone interessate da possibili cali di pressione: Casarsa, Bosco Grande Corno d’Oro, Zona rurale Aversana;
Erogazione regolare invece per Centro Storico, Madonna dei Martiri, San Donato e Zona Industriale.
Non solo. Anche Battipaglia e Pontecagnano resteranno a secco d’acqua. Infatti – attraverso un post dell’Ente di Pontecagnano – l’Amministrazione comunale comunica ai cittadini di un disagio che vedrà coinvolta gran parte della popolazione nelle prossime ore.
La sospensione riguarda l’intero territorio comunale (Centro Città, Sant’Antonio, Litoranea, Pagliarone e Picciola) ad eccezione di Faiano/Trivio Granata. L’Ente comunale fa sapere anche che terrà costantemente aggiornati i cittadini su eventuali variazioni o ulteriore proroga dei disagi.