Sul finire di Ottobre era stato indetto bando pubblico per l’individuazione intuitu personae di un collaboratore per l’Ufficio Staff del Sindaco del Comune di Eboli: il termine era il 15 Novembre. Individuato il collaboratore tra i 76 candidati
[ads1]
EBOLI. Era stata avviata la procedura per l’assunzione a tempo determinato di una persona da inserire nello Staff del Sindaco, alle sue dirette dipendenze (a fondo pagina il link all’articolo).
Era un part-time da uno stipendio stimato nella metà della fascia C1, senza particolari titoli richiesti e con selezione diretta da parte del Sindaco Massimo Cariello, che si era riservato la facoltà di indire dei colloqui qualora necessario.
Lo scorso sette Dicembre è arrivata la nomina: si tratta della giornalista Silvana Scocozza.
La giornalista è stata preferita tra 76 domande pervenute al Comune di Eboli, essendo «in possesso del titolo di studio richiesto e di adeguata formazione ed esperienza per i compiti da svolgere».
A lei spetterà “il compito di curare le attività necessarie per l’esercizio delle funzioni di indirizzo e controllo attribuite al Sindaco e in generale alla Giunta Comunale, ma in particolare le competeranno compiti istruttori e di consulenza tecnica in relazione alle richieste di informazione da parte di sindaco e assessori e, in piena autonomia, aiutare nell’eleborazione degli indirizzi politici generali e degli atti di governo.“
[ads2]