Eboli è il set della serie tv italo-americana “Pelle d’Avvocato”. Protagonista un importante attore direttamente dal cast della soap opera “Beautiful”
[ads1]
Eboli sarà il set di un tv movie sull’asse Italia – Stati Uniti che ha l’ambizione di trasformarsi in una vera e propria serie tv, “Pelle d’Avvocato”. L’avvocato e produttore italo americano Michael Galeard e il regista dell’opera Luca Guardabascio sono coloro che hanno dato il via al progetto. La città è infatti la più conosciuta alle porte del Cilento ed è la più idonea per scenari naturali, architettura e strutture.
Protagonista della storia sarà l’attore americano Clayton Norcross, famoso soprattutto grazie alla soap opera “Beautiful”. Con lui anche altri attori italiani, tra cui Fabio Mazzari. L’idea nasce dalla voglia di rappresentare il sistema giudiziario americano ed il ruolo di giudici ed avvocati senza i filtri che caratterizzano le pellicole cinematografiche e televisive, riportando la realtà dei fatti. “Una storia narrata in maniera politicamente scorretta che racconti la realtà dei fatti, anche rappresentando la parte marcia che punta a soldi, sesso e vita facile” dichiarano in conferenza stampa Guardabascio e Galeard.
Le riprese sono iniziate già ieri. soddisfazione da parte del sindaco Massimo Cariello: “Per Eboli è un’importante promozione anche per la presenza di attori protagonisti delle due soap opera più importanti in America e in Italia. Il territorio mette a disposizione strutture e luoghi, speriamo si possa realizzare una grande serie tv”
[ads2]