Home Attualità Eboli: scopre che l’auto appena comprata era rubata

Eboli: scopre che l’auto appena comprata era rubata

0
Eboli: scopre che l’auto appena comprata era rubata
Immagine da Pixabay

Eboli: scopre che l’auto appena comprata era rubata. Scatta il sequestro immediato da parte dell’Autorità Giudiziaria

Scopre che la sua auto è rubata nonostante l’avesse acquistata in una concessionaria a Campagna. E’ successo ad uomo residente ad Eboli e che è stato informato dell’accaduto durante un’indagine condotta dai carabinieri.

Le indagini

Cambiando il colore della carrozzeria – riporta La Città – i responsabili riuscivano a rivendere le auto spacciandole per usate.

Auto

Il malcapitato, tramite il suo legale, ha avviato l’azione di recupero del credito nei confronti della concessionaria di Campagna mentre l’auto, costata 16mila euro, è stata sequestrata dall’Autorità Giudiziaria.

Previous article Baronissi, ladri in azione in zona Aiello: residenti preoccupati
Next article Salernitana-Milan, traffico in Tangenziale e zona orientale
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.