Home Cronaca Eboli, scoppia una rissa davanti ad un bar: ferito un ragazzo

Eboli, scoppia una rissa davanti ad un bar: ferito un ragazzo

0
Eboli, scoppia una rissa davanti ad un bar: ferito un ragazzo
Immagine da Pixabay

Ieri sera nella cittadina di Eboli, in provincia di Salerno, è scoppiata una rissa che ha visto protagonisti 4 ragazzi: ferito un loro coetaneo

Una tensione che è sfociata in aggressione. Ieri sera, in un bar in Viale Amendola di Eboli, un gruppo di ragazzi, tutti minorenni, hanno aggredito un loro coetaneo. Secondo quanto riportato da “La Città”, le telecamere di sorveglianza di un negozio antistante al bar avrebbero ripreso l’aggressione.

Secondo le immagini, i quattro ragazzi si sono recati all’entrata di un bar in cui stava svolgendosi una serata musicale. Uno dei musicisti, un sassofonista, è stato avvicinato dal gruppo. Prima lo hanno colpito con una spallata. Caduto a terra, i ragazzi hanno preso a colpirlo ripetutamente, con calci e pugni. Dopo i vari colpi inferti, che hanno provocato al malcapitato una frattura al setto nasale, il gruppo è stato allontanato, ed il ragazzo è stato medicato dai sanitari. Ora si indaga sull’identità degli aggressori, dato che le immagini delle telecamere permettono di distinguere facilmente i volti dei ragazzi.