Risale a ieri sera la notizia di una donna scippata ad Eboli davanti la chiesa di Santa Maria della Pietà: la donna è la madre dell’ex assessore Polito
[ads1]
Eboli , pare sia avvenuto mercoledì sera l’aggressione nei confronti di una donna scippata davanti la centralissima chiesa Santa Maria della Pietà. La donna vittima dell’aggressione è la madre dell’ex assessore Polito.
Stando a quanto riporta il Mattino, a commettere il furto pare siano stati due ragazzi che rubando la borsa della donna hanno lasciato quest’ultima sprovvista di soldi e oggetti personali.
La donna è uscita illesa dall’aggressione e subito dopo aver subito il furto ha raccontato tutti agli altri fedeli presenti in chiesa per la messa. Pare che il furto sia stato studiato da i due rapinatori. uno è entrato in chiesa senza destare sospetto e l’altro a sorpreso la vittima alle spalle. La donna temendo di essere stata presa di mira già da tempo ha cambiato tempestivamente la serratura della sua porta di casa.
I carabinieri pare siano già sulle tracce dei due malviventi, probabilmente due minorenni che spesso si fermano a piazza Pezzullo. Sono già state prese in custodia tutte le registrazioni delle telecamere che avrebbero potuto riprendere la scena.
[ads2]