Una donna ricoverata presso l’ospedale “Maria SS Addolorata” di Eboli si era allontanata dal suo reparto. È stata ritrovata nella struttura stessa: è affetta da Covid-19
AGGIORNAMENTO 20:45 – È stata ritrovata la donna, originaria di San Giorgio a Cremano. È durata poco la sua “fuga”. Comunicata già l’interruzione delle ricerche. È stata ritrovata dai medici, sempre all’interno dell’ospedale. Ora si faranno indagini per capire eventuali rapporti avuti nella stessa struttura.
Ha dell’assurdo la notizia di una donna, di circa 45 anni, che sarebbe scomparsa dall’ospedale di Eboli, “Maria SS Addolorata”. Il fatto sarebbe accaduto alle ore 19.30 circa. Ciò che crea sgomento è il fatto che la paziente sia attualmente affetta dal virus Covid-19.
Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la donna a compiere questo gesto particolarmente pericoloso per la propria salute e per quella degli altri. È stato, per tali motivi, già notificato a tutte le Forze dell’Ordine una nota di ricerca in tutta la provincia di Salerno.