Grave incidente questo pomeriggio ad Eboli, in località Santa Cecilia. Tre sono i feriti, di cui due in gravi condizioni, dopo uno scontro che ha coinvolto due auto
Teatro dell’incidente stradale, avvenuto ad Eboli nel pomeriggio di quest’oggi, mercoledì tra 15 luglio alle ore 16.30 circa, è stato il ponte che sormonta la linea ferroviaria in località Santa Cecilia. Ivi si è verificato uno scontro tra due auto: una Toyota Yaris ed una Nissan Qashqai. Non sono ancora note le cause che hanno determinato l’impatto tra i due autoveicoli, per il quale hanno effettuato i rilievi del caso i Carabinieri della Tenenza di Eboli.
Sul posto sono prontamente accorse le ambulanze medicalizzate della Croce Verde di Battipaglia, dell’Humanitas di Eboli e de La Misericordia di Battipaglia. Tre i feriti, di cui due – in gravi condizioni – trasportati d’urgenza presso i nosocomi di Eboli e Battipaglia; un terzo ferito – più lieve – è stato condotto al pronto soccorso, prima dell’arrivo degli operatori sanitari, al pronto soccorso con l’ausilio di un’auto privata.
I Carabinieri della Compagnia di Eboli, oltre ad ad accertare le eventuali responsabilità ed effettuati i rilievi del caso, si sono occupati – inoltre – della gestione del traffico veicolare; infatti vi è stato un blocco della circolazione durato almeno un’ora, causando non pochi disagi agli automobilisti.