Ad Eboli, nella frazione di Santa Cecilia, è stato tratto in arresto in flagranza di reato A.E.H., marocchino, classe 1985
Triste episodio di cronaca a Santa Cecilia, ad Eboli. Intorno alle ore 20.00 di ieri sono giunte diverse chiamate d’emergenza alla Centrale operativa che segnalavano una violenta aggressione nei confronti di un donna ed urla provenienti dell’abitazione.
Intervenuti tempestivamente, i militari hanno fatto irruzione nel portone dell’abitazione e hanno bloccato l’extracomunitario mentre ancora era intento a sbattere con estrema violenza il capo della consorte alla ringhiera delle scale, provocandole vistose ferite e copiosa perdita di sangue.
La donna è stata così immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, già allertati, e trasportata presso l’ospedale di Battipaglia dove sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in una settimana.
L’arrestato è stato prima condotto in caserma per le formalità di rito poi è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno.