Uomo originario di Modena sorpreso a rubare in alcuni bar del centro del Comune di Eboli. Incastrato dalle telecamere di videosorveglianza
Uomo originario di Modena ruba le mance dei clienti in alcuni bar di Eboli. Recentemente episodi di questo tipo si erano già verificati nei Comuni di Battipaglia e Pontecagnano.
Ecco cosa sta accadendo nella Provincia di Salerno. Questa volta, le dinamiche del furto sono chiare poiché è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza. Attualmente l’uomo è stato rintracciato e segnalato alle Autorità Giudiziarie.
Secondo quanto riportato sul notiziario Salerno Today, l’ultimo episodio si è verificato nel Comune di Eboli, in un bar nei pressi della centrale Piazza della Repubblica. Prima inizia con il giocare a videopoker, poi con la scusa di ordinare un caffè al bancone distrae i dipendenti e in conclusione ruba il contenitore delle mance. Nell’ultimo caso lo ha prontamente svuotato poco dopo in uno dei laboratori del locale.
Le telecamere di videosorveglianza riprendono in chiaro modo l’intera vicenda, che non risulta essere un caso unico ed isolato. Anche i bar dei Comuni di Pontecagnano e Battipaglia, risultano essere stati vittime di quest’uomo. Alcuni dei titolari delle attività hanno già denunciato nelle settimane scorse, l’accaduto, conservando inoltre le riprese delle telecamere.