La donna si trovava nella propria auto in un parcheggio ad Eboli quando il malvivente l’ha immobilizzata sottraendole borsa e cellulare. Il pluripregiudicato è stato tratto in arresto
Servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori ad Eboli, dove continua ancora imperterrita l’operazione “Eboli Sicura”. Alle ore 08:55 di oggi, all’interno del parcheggio ubicato tra le scuole medie e via Matteo Ripa, i militari della Sezione Operativa congiuntamente a quelli della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Eboli, hanno tratto in arresto in flagranza di reato G.V. ebolitano classe ’82. Il giovane è un pluripregiudicato ed è stato accusato di delitti contro il patrimonio per il reato di rapina in danno di una donna di Palomonte.
La vittima, nel mentre si trovava a bordo della propria autovettura con il finestrino abbassato e impegnata al cellulare è stata immobilizzata da parte del suddetto, che ha inoltre attuato un tentativo di soffocamento al collo. Di conseguenza le sono stati strappati la borsa e il cellulare.
Solo grazie alla rapidità dell’intervento dei Carabinieri che il malvivente è stato immediatamente catturato e arrestato in flagranza di reato. Dopo l’espletamento delle formalità di rito in caserma, il soggetto veniva tradotto presso la casa circondariale di Fuorni.