Home Cronaca Eboli, ragazzo ritrovato in fin di vita in zona Santa Cecilia

Eboli, ragazzo ritrovato in fin di vita in zona Santa Cecilia

0
Eboli, ragazzo ritrovato in fin di vita in zona Santa Cecilia

Questa notte una pattuglia di Carabinieri di Eboli ha ritrovato un ragazzo extra-comunitario in fin di vita per strada. E’ stato soccorso e trasportato in ospedale

[ads1]

Questa notte intorno alle ore 3.30 una pattuglia dei Carabinieri di Eboli ha ritrovato un ragazzo extra-comunitario in fin di vita in zona Santa Cecilia, sulla SP47. Il ragazzo era privo di coscienza, riportava diverse ferite gravi e aveva un  braccio quasi staccato dal resto del corpo.

Il ragazzo è stato prontamente soccorso dai Carabinieri e trasportato in Ospedale ad Eboli dove è ancora ricoverato in prognosi riservata.

Secondo primissimi rilievi i Carabinieri hanno riscontrato una caduta dal secondo piano di una palazzina non molto distante dal luogo del ritrovamento . Sembrerebbe che l’extra-comunitario volesse commettere un furto, ma è maldestramente caduto dal balcone tagliandosi con i vetri della finestra.

[ads2]

Previous article Ascea, il cartellone del Poseidonia Beach Club
Next article Fisciano, paura per una presunta aggressione ai danni di un uomo
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.