Motociclista di Battipaglia si schianta con la sua moto nella notte sulla Strada Statale 18. Ricoverato in rianimazione all’Ospedale di Eboli
Nella scorsa notte, intorno alle 3, un motociclista di Battipaglia si è schiantato in una rotatoria di Eboli nella zona tra Santa Cecilia e Battipaglia.
I Carabinieri di Santa Cecilia ora indagano sulla dinamica dell’incidente, in quanto il motociclista si è schiantato a causa dell’alta velocità con cui procedeva sul suo mezzo oppure ha tentato sul suo percorso di evitare qualcosa senza però riuscirci.
L’uomo di Battipaglia è ora ricoverato all’Ospedale di Eboli e si trova nel reparto di rianimazione a causa dei diversi traumi riportati. La prognosi resta riservata.
La SS18 all’altezza del Bivio di Santa Cecilia è stata già diverse volte scenario di incidenti stradali, di cui uno lo scorso agosto ha visto persino un violento scontro frontale tra due automobili e quattro persone ferite. Nel 2017 invece, sempre nella frazione di Santa Cecilia di Eboli, un’auto investi una moto con due persone a bordo, di cui uno rimase gravemente ferita.