Rapina a mano armata in un bar situato nella zona industriale di Eboli. Le immagini delle videocamere di sorveglianza sono al vaglio dei Carabinieri per il riconoscimento del malvivente
[ads1]
Una rapina a mano armata si è verificata ieri pomeriggio in un bar situato nella zona industriale di Eboli. Il malvivente, giunto a piedi e con il volto coperto da un casco, è entrato ed ha minacciato il cassiere utilizzando una pistola e riuscendo così ad ottenere l’intero incasso, ammontante a circa 500 euro.
Il rapinatore, che ha agito senza complici, si sarebbe poi incamminato verso i campi della zona rurale di Eboli, in direzione Santa Chiarella.
In seguito all’accaduto è stata avviata un’indagine da parte dei Carabinieri di Eboli guidati dal Capitano Luca Geminale. I militari hanno ascoltato le testimonianze dei presenti ed analizzeranno le immagini delle videocamere di sorveglianza per il riconoscimento del malvivente. Anche alcuni Vigilantes privati che lavorano in zona hanno partecipato alle ricerche dell’uomo nelle campagne ebolitane.
Già tre anni fa lo stesso bar aveva subito una rapina, riportando un danno che ammontava a circa diecimila euro.
[ads2]