Home Cronaca Eboli, in manette una donna per concorso in tentata rapina

Eboli, in manette una donna per concorso in tentata rapina

0
Eboli, in manette una donna per concorso in tentata rapina

I Carabinieri della Compagnia di Eboli, coordinati dal Capitano Geminale, hanno tratto in arresto una donna per concorso in tentata rapina

[ads1]

I Carabinieri della Compagnia di Eboli, coordinati dal Capitano Luca Geminale, nella giornata di ieri  hanno tratto in arresto due persone. La prima operazione è avvenuta a Castelcivita, dove un uomo, F.N., classe ’69, è stato ritenuto responsabile di estorsione e maltrattamenti in famiglia, reati commessi nei confronti dei propri genitori. A seguito di approfondite indagini nei suoi confronti è stata emessa la misura  di custodia cautelare in carcere.

La seconda operazione è avvenuta a Eboli, dove una donna, G.R., classe ’50, è stata ritenuta responsabile in passato di concorso in tentata rapina. Nei suoi confronti è arrivato un ordine di detenzione domiciliare per scontare una pena di due mesi e mezzo.

[ads2]

Previous article Festambiente Beni Comuni, al via la prima edizione a Pontecagnano
Next article Masso di Aquara, il presidente Canfora chiarisce la posizione della Provincia
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.