Nei pressi di Campolongo, ad Eboli, due malviventi hanno aggredito e derubato una 90 enne nella propria abitazione: in fuga i ladri
[ads1]
L’episodio si è verificato ieri nei pressi del litorale di Eboli. Due malviventi, presumibilmente giovani, si sarebbero introdotti nel cuore della notte all’interno di un’abitazione, residenza di una pensionata 90 enne.
La donna, svegliata dai rumori, si sarebbe ritrovata di fronte i due balordi che, senza alcun indugio, l’avrebbero aggredita, percuotendola ripetutamente con calci e pugni. Dopo l’aggressione, i due malviventi hanno portato via soldi, oro ed un televisore, sottraendo un bottino che ammonterebbe a circa 15mila euro, dandosi poi alla fuga. Una volta libera dai suoi aggressori la donna ha contattato le forze dell’ordine. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Eboli insieme ai soccorsi.
La pensionata è stata soccorsa dai medici del 118 e dopo un primo intervento a Campolongo, la paziente è stata trasferita in ospedale per completare gli accertamenti. Fortunatamente le condizioni di salute sono immediatamente migliorate.
[ads2]