Home Cronaca Eboli, ragazzo di 33 anni si toglie la vita nel garage della sua abitazione. Si indaga

Eboli, ragazzo di 33 anni si toglie la vita nel garage della sua abitazione. Si indaga

0
Eboli, ragazzo di 33 anni si toglie la vita nel garage della sua abitazione. Si indaga

Eboli, questa mattina un ragazzo di 33 anni figlio di un finanziere si è tolto la vita nel garage della sua abitazione. I carabinieri indagano per scoprire il motivo del gesto

[ads1]

Questa mattina G.R. , figlio di un finanziere di appena 33 anni ha deciso di togliersi la vita nel garage della sua abitazione, in via San Cataldo a Eboli.

Stando a quanto riporta l’Occhio di Salerno, pare che a ritrovare il corpo senza vita del ragazzo siano stati dei ragazzini  che erano scesi in cortile per giocare a pallone e avrebbero notato il corpo dell’uomo appeso ad una corda nel suo garage.

Il padre accorso subito in garage avrebbe provato a salvare il figlio invano. Sul posto  sarebbero arrivati prontamente anche carabinieri e vigili urbani.

Il ragazzo, dopo un grave incidente avuto l’anno scorso, per il quale andò anche in coma, stava ancora seguendo delle cure. Oggi sarebbe dovuto partire per andare a trovare il fratello a Verona.

Si indaga ora per capire le cause che hanno spinto un ragazzo così giovane a compiere questo gesto.

[ads2]

Previous article Brignano, ennesimo furto durante la notte
Next article Baronissi il 4 giugno ospiterà l’Anpas Day 2017
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.