Home Cronaca Eboli, ragazzino resta gravemente ferito per lo scoppio di un petardo

Eboli, ragazzino resta gravemente ferito per lo scoppio di un petardo

0
Eboli, ragazzino resta gravemente ferito per lo scoppio di un petardo

Eboli, ragazzino resta gravemente ferito per lo scoppio di un petardo. Soccorso dall’ambulanza dell’Humanitas, potrebbe perdere l’uso di tre dita

[ads1]

In giornata, un’ambulanza dell’Humanitas ha soccorso un ragazzino di Eboli che è rimasto ferito a causa dello scoppio di un petardo. L’incidente si sarebbe verificato in via San Berardino, intorno alle ore 13:30. Dalle prime indiscrezioni sembra che il ragazzo non possa uscire purtroppo indenne dalla vicenda: rischia infatti la perdita di almeno tre dita e l’uso dell’occhio sinistro. Si resta ancora in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Aggiornamento

Secondo gli aggiornamenti di qualche minuto fa, sarebbero due i ragazzi coinvolti nell’esplosione di un petardo avvenuta ad Eboli. Entrambi sono stati portati all’ospedale cittadino per il primo soccorso. Uno dei due tredicenni è stato giudicato guaribile in pochi giorni mentre resta confermata per l’altro la diagnosi più grave, con conseguente trasferimento d’urgenza al San Leonardo, dove è attualmente in prognosi riservata. Il ragazzino non è comunque in pericolo di vita. I due avrebbero modificato dei botti di libera vendita per fabbricare artigianalmente degli esplosivi di maggiore potenza.

Eboli

[ads2]