Home Cronaca Eboli, dopo una lite una ragazza viene accoltellata dalla rivale in amore

Eboli, dopo una lite una ragazza viene accoltellata dalla rivale in amore

0
Eboli, dopo una lite una ragazza viene accoltellata dalla rivale in amore

Eboli, accoltella la rivale per amore: nei guai una minorenne. L’aggressione è avvenuta tra viale Amendola e Piazza della Repubblica

Sabato di sangue ad Eboli in Piazza della Repubblica. Una lite tra due ragazze finisce con un colpo di coltello, nei guai una minorenne.

Aggredita per aver guardato il fidanzato, sembra questa l’accusa mossa dalla ragazzina che, dopo un accesa lite con la rivale in amore, ha accoltellato la coetanea al viso.

Stando a quanto riportato da SalernoToday, le due giovani si sono incontrate nei pressi di un bar dove, davanti agli occhi di altri ragazzi e dei passanti, hanno iniziato a litigare.

La lite si è accesa e dopo uno scontro verbale una delle due ragazze ha estratto il coltello dalla tasca ferendo la coetanea al viso.

I passanti che hanno assistito alla scena hanno subito allertato i carabinieri e al 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza che, in pochi minuti, ha trasportato la giovane ferita all’ospedale “Santa Maria della Speranza”.

Per la malcapitata dieci punti di sutura sulla guancia e un molare rotto. L’altra ragazzina, invece, è stata ascoltata dai vigili urbani, ai quali ha raccontato la sua versione sull’accaduto.