Home Attualità Eboli, iniziano i lavori per la demolizione dell’edificio in Piazza Regione Campania

Eboli, iniziano i lavori per la demolizione dell’edificio in Piazza Regione Campania

0
Eboli, iniziano i lavori per la demolizione dell’edificio in Piazza Regione Campania

Sono iniziati oggi i lavori per l’abbattimento dell’edificio in piazza Regione Campania dove sorgeranno 16 nuovi alloggi popolari

[ads1]

Come previsto oggi sono iniziati i lavori per la bonifica di piazza Regione Campania, che prevede tra l’altro l’abbattimento dell’edificio al centro della piazza.

La struttura, ormai vecchia e inagibile da tempo, verrà demolita e lascerà spazio per 16 nuovi alloggi che entrano nel piano dell’edilizia popolare.

La demolizione verrà effettuata con tutte le dovute precauzioni cercando di limitare rumori e vibrazioni per garantire la tranquillità dei cittadini residenti vicino al cantiere.

[ads2]

 

Previous article L’associazione Moby Dick presenta il Meeting nazionale dei giovani
Next article Visite gratuite a Pagani per l’intera cittadinanza
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.