Home Attualità Eboli, selezione del personale per il Piano di Zona S3

Eboli, selezione del personale per il Piano di Zona S3

0
Eboli, selezione del personale per il Piano di Zona S3

Il Sindaco di Eboli ha notificato l’avviso pubblico relativo alla selezione del personale per il Piano di Zona S3 (ex S5)

[ads1]

Il Piano di Zona S3 (ex S5) esce dalla difficoltosa precarietà degli ultimi anni, arrivando a garantire contemporaneamente la stabilità di lavoro per gli operatori, ma soprattutto continuità di assistenza per famiglie e singoli disagiati o comunque bisognosi di assistenza.

Eboli, selezione del personale per il Piano di Zona S3Dal Comune di Eboli è stato quindi emesso l’avviso pubblico per una serie di figure professionali che caratterizzano l’attività di sostegno garantita dal Piano di Zona, inerentemente ai prossimi tre anni.

«Un avviso pubblico frutto di programmazione, rapporti istituzionali e volontà di fare del Piano di Zona finalmente uno strumento concreto di intervento ed assistenza, che abbia le indispensabili caratteristiche di continuità», ha commentato il sindaco di Eboli, Massimo Cariello.

L’avviso pubblico, per incarichi a scadenza triennale, contiene ogni informazione sulla partecipazione al bando, sulla documentazione e circa l’elenco delle figure professionali che l’avviso stesso ricerca.

«Dopo oltre 10 anni l’amministrazione Cariello riesce a dare una forma concreta di stabilità a tante figure professionali che hanno vissuto sempre in totale precarietà tra contratti annuali a collaborazione coordinata e continuativa e periodi di lunghe vacatioha dichiarato l’assessore alle politiche sociali, Lazzaro LenzaFinalmente il Piano di Zona si arricchisce anche di figure che prima non erano previste e si rafforza l’area progettazione con un’altra figura di sociologo».

[ads2]

Previous article L’iniziativa dei cittadini per migliorare la raccolta rifiuti a Scafati
Next article Festa in casa del Governatore, si sposa Roberto De Luca
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).