Il penultimo appuntamento del “Fenomenale Tour” di Gianna Nannini farà tappa domani sera al Palasele di Eboli. Per chi ancora non l’avesse fatto, sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti disponibili al botteghino, aperto a partire dalle ore 18
Dopo il grande successo ottenuto con i concerti in Germania e nei principali palasport italiani, Gianna Nannini arriverà domani, giovedì 19 aprile, con il suo “Fenomenale- Il tour” al PalaSele di Eboli.
Nel concerto l’artista senese proporrà sia le canzoni del nuovo album di inediti “Amore gigante”, che i suoi successi fra i quali “Scandalo” e “Aria”. Con questo tour che sta per volgere al termine, è di cui Eboli è infatti la penultima tappa, la cantante tornata dal vivo per “inondare il mondo di colori e di canzoni” ed entusiasmare il pubblico con la sua musica ed il suo ultimo lavoro in studio.
“Amore Gigante è un disco pop” – ha spiegato la Nannini – “ma è solo dal vivo che riesco ad esprimere la mia vera anima rock. Nello show sarò accompagnata da una band rinnovata e molto essenziale, eliminando gli effetti speciali e virtuosismi per riportare il rock al centro. Ho preferito puntare su suoni più diretti e semplici, che riflettono di più anche il mio carattere e devo dire che queste nuove sonorità mi hanno molto entusiasmata e adesso ho ancora più voglia di tornare a suonare dal vivo. Non provavo quest’energia dagli inizi della mia carriera”.
Ad accompagnare la rocker sul palco, infatti, ci sarà una formazione d’eccezione che vedrà Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.
I biglietti per la tappa di Eboli, a cura di Anni 60 produzioni, sono ancora acquistabili in prevendita online sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati, e saranno disponibili anche al botteghino del PalaSele aperto il giorno del concerto dalle ore 18. L’ingresso al pubblico sarà consentito a partire dalle ore 19, mentre lo show avrà inizio alle ore 21 circa. Per ulteriori informazioni è possibile utilizzare i seguenti recapiti: 089 4688156, www.anni60produzioni.com e www.fepgroup.it.
La grande stagione al PalaSele di Eboli firmata Anni 60 produzioni proseguirà a maggio con le uniche date in Campania del “Lorenzo Live 2018” di Jovanotti (già sold-out quelle del 25 e 26 maggio, biglietti ancora disponibili per lunedì 28 maggio) e, dopo la pausa estiva, con la nuova avventura live di Laura Pausini e il suo FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 che, a un mese dall’annuncio, ha già registrato il sold out per la data del 25 settembre, e raddoppia a grande richiesta con una seconda data il 26 settembre. Doppio appuntamento poi anche con Claudio Baglioni, atteso il 10 e 11 novembre con “Al Centro Tour”. Per tutti gli show le prevendite sono già attive.