E’ notizia di pochi minuti fa quella della morte di un bambino di cinque anni a causa di una allergia al polline; il piccolo è arrivato all’ospedale di Eboli già privo di vita
[ads1]
Episodio tragico verificatosi nelle ultime ore presso l’ospedale di Eboli, dove un bambino di appena cinque anni ha perso la vita a causa di una allergia al polline che gli è risultata, purtroppo, fatale.
Stando alle prime ricostruzioni, il bambino (L.C) risiedeva con i suoi genitori nel comune limitrofo di Campagna. Questi ultimi, allarmati dallo stato di salute precario del piccolo, hanno immediatamente chiamato i soccorsi, con gli operatori del 118 che non hanno tardato ad intervenire sul posto al fine di condurre il bambino presso il centro ospedaliero di Eboli.
La corsa in ambulanza è stata, tuttavia, inutile dal momento che il piccolo è giunto ad Eboli già privo di vita e i medici, dunque, non hanno avuto la possibilità di provvedere a prestare le cure del caso.
Si registrano momenti di particolare tensione e concitazione al Pronto Soccorso, con i genitori del minore fortemente intenzionati a richiedere l’autopsia per appurare le cause del decesso.
[ads2]