Continuano i controlli nel Comune di Eboli: un bracciante residente a Montecorvino Pugliano è stato multato dalla Polizia Municipale perché sorpreso in compagnia di una prostituta
Un uomo è stato sorpreso in presenza di una prostituta presso il Comune di Eboli. Per questo motivo ha ricevuto una multa dalla Polizia Municipale, che lo ha sorpreso in flagranza di reato. Questo è quanto accaduto ieri ad un bracciante residente presso il Comune di Montecorvino Pugliano.
Sembrerebbe infatti che l’uomo fosse in compagnia di una prostituta con la quale stava contrattando il prezzo di una eventuale e futura prestazione sessuale. Poi secondo quanto riportato dal notiziario Salernotoday, l’uomo ha ricevuto una multa che ammonta ad un valore di ben 500 euro da parte della Polizia Municipale: una cifra prevista da un’ordinanza del Primo Cittadino. Mentre per quanto riguarda la donna, è stata identificata dalle forze dell’ordine.
Questo è solo il più recente di una lunga serie di episodi che vedono spesso coinvolti uomini in compagnia di prostitute per sfruttarne i servizi in cambio di denaro. La Polizia Municipale, già da tempo, svolge infatti un efficiente lavoro di controllo sul territorio del Comune di Eboli, principale palcoscenico, nella provincia di Salerno, di tale fenomeno.