Home Cronaca Incidente Eboli, perdono la vita mamma e figlia: il Sindaco proclama il lutto cittadino

Incidente Eboli, perdono la vita mamma e figlia: il Sindaco proclama il lutto cittadino

0
Incidente Eboli, perdono la vita mamma e figlia: il Sindaco proclama il lutto cittadino
Immagine da Pixabay

Eboli. Il Sindaco Conte proclama il lutto cittadino per la tragedia che ha colpito l’intera comunità

È Vincenza Avallone e aveva 38 anni la donna deceduta nell’incidente avvenuto ieri mattina, 9 novembre, sulla statale 19 nel tratto tra Eboli e Battipaglia, in provincia di Salerno. La donna lavorava come commessa in un negozio d’abbigliamento ed era nata e cresciuta ad Eboli, nel rione Paterno, prima di trasferirsi a Battipaglia. Oggi è scomparsa anche la figlia di soli due anni che nella giornata di ieri era stata traferita all’ospedale Santobono di Napoli.

Il Sindaco Mario Conte, la Giunta ed il Consiglio comunale tutto si stringono intorno alle famiglie Avallone e Campeglia per la terribile tragedia che le ha colpite.

Nel porgere il più sincero e triste messaggio di cordoglio il primo cittadino ha proclamato per domani 11 novembre, in occasione delle esequie della Signora Vincenza Avallone, che si terranno presso la Chiesa di San Bartolomeo in Eboli alle ore 10,30, una giornata di lutto cittadino.

Previous article Agropoli: casa popolare occupata abusivamente, sgomberata famiglia
Next article Covid-19 Campania, bollettino del 10 novembre: 814 positivi
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.