Home Cronaca Eboli, minaccia con un coltello e rapina un passante. Indagini in corso

Eboli, minaccia con un coltello e rapina un passante. Indagini in corso

0
Eboli, minaccia con un coltello e rapina un passante. Indagini in corso
Foto da pixabay

E’ accaduto nella notte tra l’1 e il 2 Gennaio ad Eboli: un malvivente ha rapinato minacciando con un coltello un passante, sottraendogli 200 euro

Malvivente rapina minacciando con un coltello un passante. Ecco cosa è accaduto, nei giorni scorsi, ad Eboli.

La vicenda risale, per la precisione, alla notte tra l’1 e il 2 Gennaio. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, il malvivente pare si sia avvicinato ad un passante nei pressi di una nota attività locale, situata in via Ceffato. Con in mano un coltello, il malvivente ha sottratto alla vittima ben 200 euro di cui era in possesso, per poi darsi alla fuga.

Il malcapitato si è immediatamente recato presso la stazione dei Carabinieri di Eboli per sporgere la denuncia. I Carabinieri attualmente indagano sulla vicenda. La caccia all’uomo che ha minacciato con il coltello il passante è iniziata. Grazie alle telecamere di videosorveglianza disposte nella zona, si potrebbe più facilmente ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e risalire così all’identità del ladro.

Il reo, per la rapina commessa, con l’aggravante del possesso di un’arma quale il coltello, attualmente rischia la reclusione dai 5 ai 20 anni più una conseguente multa che ammonta a circa 3 mila euro.