Arrestato, ad Eboli, un 40enne di Castellammare di Stabia. Avrebbe, più volte, minacciato di morte l’ex moglie
Questa sera ad Eboli è stato tratto in arresto D. V. (classe 1979), originario di Castellammare di Stabia, per violazione dell’art. 612 bis – relativo alle minacce aggravate. Queste sono state perpetuate ai danni dell’ex moglie, questa ebolitana.
Il 40enne, in virtù delle continue minacce di morte all’ex moglie, è stato allontanato dalla casa familiare e sottoposto – ad opera del Tribunale di Salerno – all’obbligo di dimora a Castellammare di Stabia, oltre al divieto di avvicinamento presso la parte offesa entro il raggio di 5 chilometri.
Lo stabiese dopo aver più volte, nel tempo, violato le prescrizioni ed essere riuscito sempre a dileguarsi prima del sopraggiungere delle Forze dell’Ordine, quest’oggi è stato arrestato in flagranza di reato. L’Autorità Giudiziaria ha disposto la traduzione presso la casa circondariale di Salerno, in località Fuorni, in attesa della convalida. L’operazione si inquadra in un contesto repressivo dei reati di violenza di genere comunemente definiti a “Codice Rosso”.