Unica data in Campania per Marco Mengoni e il suo tour che sta facendo il giro dell’Italia. Biglietti esauriti da circa un mese per uno show che si preannuncia emozionante
[ads1]
Una produzione internazionale con due palchi e una scaletta che mai come in questa occasione mette al centro la musica e le capacità di performer di Marco Mengoni che in soli tre anni ha conquistato le classifiche e i palazzetti confermando di essere uno degli artisti emergenti più interessanti della scena musicale italiana. Sono queste le premesse che accompagnano il #Mengonilive2016, lo show portato in giro per l’Italia dal giovane cantante romano, il cui approdo è previsto per domani, 17 maggio, anche al Palasele di Eboli. Secondo diverse indiscrezioni, lo spettacolo dovrebbe svolgersi su due stage dalle forme contrapposte, di cui uno principale di forma cubica e un secondo, circolare, entrambi costellati da schermi ospitanti effetti speciali e disegni con grafiche tridimensionali.
La scaletta si apre con la hit “Ti ho voluto bene veramente”, forte di tre dischi di platino e 40 milioni di view sul canale Vevo, ed è affiancata, poi, da tutti i brani che costituiscono il repertorio dell’artista con cui il pubblico potrà interagire più volte nel corso dello spettacolo grazie all’App Marco Mengoni, disponibile gratuitamente negli store iTunes e Google Play. Sul palco con Marco sarà presente una band di tutto rispetto costituita, tra gli altri, dagli storici membri Giovanni Pallotti al basso, Peter Cornacchia e Alessandro De Crescenzo alle chitarre, Davide Sollazzi alla batteria. A loro si aggiungono i fiati di Marco Tamburini che vedono Francesco Minutello alla tromba, Mattia Dalla Pozza al sax e Federico Pierantoni al trombone. Inoltre, per la prima volta sul palco con Marco, saranno presenti anche due voci femminili, Yvonne Park e Barbara Comi. Quella di domani rappresenta l’unica data prevista in Campania per questo tour, anche se, vista la straordinaria richiesta abbinata alle vendite record, l’entourage dell’artista ha già annunciato la ripresa del #Mengonilive2016 anche in autunno, con 19 nuove date tra cui il ritorno in Campania il 28 novembre al Palamaggiò di Caserta.
Lo show avrà inizio alle ore 21, ma i cancelli del PalaSele saranno aperti al pubblico già dalle ore 18.45 a causa dell’ingente affluenza prevista.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero: 089 4688156
PROSSIMI APPUNTAMENTI- Dopo lo show di domani sera, i concerti al PalaSele riprenderanno in autunno con l’attesissima “Reunion – L’ultima notte insieme” dei Pooh fissata per il 28 e il 29 ottobre, mentre il programma di eventi live a cura di Anni 60 produzioni prosegue in estate al Teatro dei Templi di Paestum dove sono già attesi i concerti di Gianna Nannini, che farà tappa nell’Area Archeologica il 13 agosto con il suo HITSTORY TOUR 2016, Antonello Venditti, che approderà il 16 agosto con il tour “TORTUGA IN PARADISO”, Massimo Ranieri, in scena venerdì 26 agosto con “Sogno e son desto…in viaggio”. Le prevendite per gli show sono già attive.
[ads2]