Home Eventi A Eboli l’estate è tutta in musica

A Eboli l’estate è tutta in musica

0
A Eboli l’estate è tutta in musica

Concerti sotto le stelle in una città da scoprire e visitare. Sarà la musica la protagonista dell’estate di Eboli

[ads1]

Evento di spicco il DISORDER, il festival di musica indipendente giunto alla quinta edizione, in programma dal 18 al 21 agosto.

Intanto, gli amanti della buona musica non potranno mancare a Prove di Rock, il celebre concorso che, anche quest’anno, il Museum of Operation Avalanche (MOA) dedica alle band emergenti. Stasera, dalle 20 in poi, la prima semifinale prenderà vita nel suggestivo chiostro di Sant’Antonio. La seconda si terrà il 10 luglio, mentre la finale è prevista per il 29 luglio. Quattro le band in gara per aggiudicarsi la produzione discografica di un EP: The Robins, Hyena Ridens, Narvalo e Nubi di Osaka. A condurre la serata Arianna Grilli, responsabile della sala prove Musicalmente.

estate
A Eboli l’estate è tutta in musica

Insieme a Prove di Rock la rassegna Note al Museo ospiterà Filippo Gatti, autore, musicista e produttore artistico di successo. La manifestazione si concluderà con il dj set di Dj Staniz.

Domani, 4 luglio, sarà la volta di PO-PO-LA-RE tammuriata clandestina: melodie e danze folk coloreranno il chiostro di Sant’Antonio a partire dalle 21.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

[ads2]