Home Cronaca Eboli: ladri in casa con i ragazzi davanti alla tv

Eboli: ladri in casa con i ragazzi davanti alla tv

0
Eboli: ladri in casa con i ragazzi davanti alla tv
Foto da Pixabay

Eboli: ladri in casa di un carrozziere mentre figlio e nipote sono davanti alla tv

I ladri entrano in casa sua mentre il figlio e il nipote, ignari di tutto, guardano la tv. È successo oggi ad Eboli e nel mirino dei malviventi è finita la casa di un carrozziere. Come riporta il quotidiano La Città, la “visita”, chiaramente poco gradita, è stata appurata dal proprietario della villa solo dopo il suo rientro a casa.

Il pover’uomo ha trovato le stanze in totale disordine. Il carrozziere ha valutato i danni ed ha lanciato subito l’allarme ai vicini di casa. Tutti gli abitanti di via  Serracapilli si sono messi alla ricerca dei ladri, senza alcun risultato.

Previous article Covid-19 Campania: 10.287 i contagi di oggi
Next article Scafati, due giovani in arresto per spaccio di droga
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.