I dipendenti dell’Ises di Eboli hanno occupato questa mattina la sede dell’ Asl in via Nizza, a Salerno: permane il problema dell’accreditamento
[ads1]
I dipendenti del Centro Ises di Eboli, questa mattina, hanno occupato l’aula sindacale dell’Asl in via Nizza, esortando le organizzazioni sindacali Cgil Fp, Cisl e Fials Fisi ad operare e intervenire in maniera concreta.
Dopo le sollecitazioni, è stato richiesto un incontro ad horas dalle single sindacali, le quali informano che alla riunione sarà presente il primo cittadino di Eboli Massimo Cariello. Come riportato da asalerno, il sindacato è fermo nella propria decisione di mantenere il presidio presso la sede dell’Asl, insieme ai lavoratori del centro Ises, fino a quando non avverrà l’incontro prestabilito. Dopo il trasferimento presso la nuova sede, permane il problema dell’accreditamento .
In seguito al passaggio temporaneo presso il centro polifunzionale di San Cosma e Damiano, i lavoratori chiedono all’Azienda sanitaria locale di avviare gli accreditamenti che pare siano bloccati per delle problematiche riguardanti la precedente struttura di piazza Pendino.
[ads2]