Eboli, fermati in zona Santa Cecilia alcuni spacciatori dopo un inseguimento in auto. Il conducente della vettura é riuscito a fuggire
Eboli, nella tarda mattinata di ieri,a Santa Cecilia, una pattuglia dei Carabinieri intercettava lungo la statale aversana una macchina sospetta con 4 persone a bordo. Alla vista della pattuglia, la macchina accelerava la propria corsa e cercava di darsi alla fuga. Inseguita per oltre 6 km sulla predetta statale (durante la corsa l’auto ha cercato per volte di stringere la pattuglia sul bordo strada speronandola), terminava la corsa in una stradina di campagna.
È stata bloccata dalle forze dell’ordine e il conducente è riuscito a dileguarsi rapidamente dandosi alla fuga mentre gli altri 3 venivano bloccati e sottoposti a perquisizione personale e veicolare. Venivano rinvenuti oltre 400g di sostanza stupefacente del tipo hashish, marijuana e cocaina, immediatamente sequestrate. I tre venivano condotti in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Successivamente venivano condotti presso le rispettive abitazioni al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per martedì prossimo.