Home Territorio Cilento Eboli, donna fa un incidente per non investire un cane

Eboli, donna fa un incidente per non investire un cane

0
Eboli, donna fa un incidente per non investire un cane
Foto: pixabay

Brutto incidente per una donna ad Eboli: per evitare un cane in strada perde il controllo dell’auto. Ora è in ospedale

Eboli. Una donna originaria di Serre è stata vittima di un brutto incidente avvenuto nella mattinata di ieri, domenica 30 settembre.

Dopo aver accompagnato i suoi figli ad una partita di calcio al ritorno ha incontrato un cane sulla strada, come scrive Salernotoday.

Per evitare l’animale ha perso il controllo della vettura, finendo fuori dalla carreggiata. Da sola è riuscita a recarsi presso l’ospedale ebolitano, dove è stata operata d’urgenza.

Nonostante le ferite multiple e lesioni, nonchè l’asportazione della milza, si trova ora in gravi condizioni, ma non rischia la vita.

Previous article Luci d’Artista, forse una torre futuristica al posto della ruota
Next article Salernitana Femminile: buona la prima in Coppa Italia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.