Home Cronaca Eboli: in nottata prende fuoco un negozio di abbigliamento in pieno centro

Eboli: in nottata prende fuoco un negozio di abbigliamento in pieno centro

0
Eboli: in nottata prende fuoco un negozio di abbigliamento in pieno centro
foto da pixabay

Negozio di abbigliamento in pieno centro nel Comune di Eboli prende fuoco. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri indagano

Prende fuoco un negozio di abbigliamento in pieno centro. Ecco cosa è accaduto questa notte nel Comune di Eboli, in provincia di Salerno.

Intorno alle 4:00 del mattino, i residenti della zona hanno notato le fiamme divampare da un negozio situato in pieno centro. Paura e sconcerto per la vicenda ha assalito chi ha assistito alle fiamme. Hanno così immediatamente chiamato le forze dell’ordine. 

Importantissimo il lavoro svolto dal Corpo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli. Sono infatti accorsi immediatamente sul posto concentrandosi sullo spegnimento del rogo al fine di ridurne i danni. Attualmente, inoltre, sono in corso le indagini per capire da dove proviene l’incendio e per reperire informazioni da chi ha assistito alla vicenda.

I Carabinieri della Compagnia di Eboli, infatti, agli ordini del capitano Luca Geminale, stanno svolgendo già dalle prime ore del mattino, le attività necessarie per risalire alle cause dell’accaduto.