Home Cronaca Decine di furti ad Eboli nella notte tra domenica e lunedì

Decine di furti ad Eboli nella notte tra domenica e lunedì

0
Decine di furti ad Eboli nella notte tra domenica e lunedì

Ritorna a Eboli la paura dei ladri, che nella notte tra domenica e lunedì hanno messo a segno diversi furti in abitazioni private e capannoni industriali

[ads1]

Risalgono alla notte tra domenica e lunedì i furti, avvenuti a Eboli, ai danni di decine di garage privati e tre capannoni industriali. I malviventi, che hanno agito a volto scoperto, avrebbero usato un furgone ritrovato poi abbandonato nei pressi di Napoli. Gli inquirenti stanno ora visionando le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso presenti nella zona industriale. Come riportato da Il Mattino, tra gli imprenditori vittime di questi atti ci sarebbero il proprietario di un mobilificio, di un’azienda edile e il proprietario di un’azienda che realizza coni gelati e ostie religiose.

Questi eventi hanno messo in risalto la vulnerabilità della zona industriale di Eboli, ormai da troppo tempo senza alcun tipo di illuminazione, con strade dissestate e nessun tipo di sicurezza. Gli imprenditori pretendono ora risposte concrete con le quali mettere la parola fine a questi lunghi mesi di furti.

[ads2]