Home Cronaca Eboli, nuovi furti e rapine. Ritorna banda di scippatori

Eboli, nuovi furti e rapine. Ritorna banda di scippatori

0
Eboli, nuovi furti e rapine. Ritorna banda di scippatori

Nuovi furti e rapine ad Eboli dove, oltre ai soliti  vandali, ritorna anche una famosa banda di scippatori. Pochi giorni fa l’ultimo colpo

Eboli. Rapine e furti prendono di nuovo piede nella provincia salernitana. I vandali sono di nuovo riapparsi sabato sera, in via Umberto Nobile ed hanno danneggiato delle auto.

L’ultimo colpo è stato messo a segno, pochi giorni fa, da una famosa banda di malviventi, nelle vicinanze degli uffici del sindaco, così come scrive Il Mattino.

Un uomo aveva parcheggiato la sua auto in attesa che il fglio uscisse da scuola ed ai ladri sono bastati pochi minuti per agire. L’auto è stata danneggiata ed il portafogli è scomparso.

Previous article Matinella, supermercato rapinato nella notte
Next article Raf e Tozzi nel 2019 per la prima volta insieme in tour, tappa a Eboli il 7 maggio
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.