Home Cronaca Eboli. Furgone in fiamme sulla Statale: il terzo rogo in città

Eboli. Furgone in fiamme sulla Statale: il terzo rogo in città

0
Eboli. Furgone in fiamme sulla Statale: il terzo rogo in città

Eboli, ennesimo atto incendiario negli ultimi dieci giorni. Questa notte, alle 00.30 circa, un furgoncino è stato dato alle fiamme

[ads1]

Ancora paura nel cuore della notte ad Eboli. Secondo quanto rivelato dal quotidiano La Città, questa notte alle 00.30 circa, l’equipaggio della radiomobile di Eboli, nella zona 167/Ceffato a pochi passi dalle Poste, avrebbe ritrovato un furgone in fiamme.

Il terzo episodio, dopo quello del sindaco Cariello e poi di un noto pregiudicato, coinvolge il proprietario di un negozio ortofrutticolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme.

Sono in corso le indagini per capire le motivazioni del gesto.

[ads2]

Previous article Unisaorienta, Iside Russo ospite della quinta giornata
Next article Delitto Fornelle, Daniela potrebbe scegliere il rito ordinario
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.