Home Cronaca Eboli, le Fiamme Gialle intervengono per evasione fiscale

Eboli, le Fiamme Gialle intervengono per evasione fiscale

0
Eboli, le Fiamme Gialle intervengono per evasione fiscale

Evasione fiscale nella Piana del Sele: la Guardia di Finanza sequestra beni per 1,5 milioni di euro

Eboli. In data 2 marzo 2020, militari del Comando provinciale di Salerno della Guardia di Finanza hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca per equivalente, emesso da1 G.I.P di Salerno su richiesta di questo Ufficio, avente ad oggetto i beni necessari per cautelare il profitto del reato maturato con l’omessa dichiarazione di redditi imponibili per circa 6 milioni di euro.

I finanzieri della Compagnia di Eboli hanno così provveduto a bloccare conti correnti, disponibilità finanziarie e 98 autoveicoli, tra cui Maserati, Stelvio, Alfa Giulia, Porsche, Jaguar, per un valore complessivo pari a un milione e mezzo di euro.

Il titolare dovrà rispondere del reato di dichiarazione infedele, punito dall’art. 4 del d.lgs.74/2000.

Previous article Salerno, 55enne bulgaro morto sei mesi fa: la salma è ancora al Ruggi
Next article Bilancio contagio Coronavirus Campania: altri 14 i positivi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.