Home Attualità Eboli, la Farmacia Romano fornisce gel igienizzante mani gratuitamente

Eboli, la Farmacia Romano fornisce gel igienizzante mani gratuitamente

0
Eboli, la Farmacia Romano fornisce gel igienizzante mani gratuitamente
Foto da Facebook

Tra lucro e speculazione, la Farmacia Romano di Eboli ha scelto “collaborazione, fiducia e professionalità”: forniscono igienizzante gratuitamente

Collaborazione, fiducia e professionalità“: ecco le motivazioni che hanno spinto la Farmacia Romano di Eboli a fornire gratuitamente gel igienizzante per le mani.

Il coronavirus, nella provincia di Salerno, lo combattono con intelligenza, tralasciando speculazione e sciacallaggio. L’iniziativa nasce proprio dalla volontà di arginare l’incremento dei prezzi circa alcune marche di tali gel igienizzanti ed andare incontro al cliente.

Ad annunciarlo è la farmacia stessa sulla propria pagina Facebook, in cui scrivono:

Da oggi la FARMACIA ROMANO, per far fronte all’emergenza CORONAVIRUS, distribuisce GRATUITAMENTE il gel igienizzante mani realizzato su base alcolica secondo le disposizioni dell’ OMS e del Ministero della Salute.

Poichè i contenitori sono introvabili sul mercato, venite con il vostro flacone non superiore ai 100 ml e noi lo riempiremo.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.”

Un gesto sicuramente importante, ma sopratutto educativo ed esemplificativo di “buon senso civico” da mettere in pratica in momenti di paura Nazionale, quali quelli che sta vivendo l’Italia nelle ultime settimane.

La Farmacia Romano ad Eboli, nella provincia di Salerno, ha rappresentato il senso pratico della collaborazione e solidarietà, dimostrandosi superiore alle speculazioni e alla volontà di lucrare.