Home Cronaca Eboli, ennesimo furto messo a segno all’Eurospin del rione Pescara

Eboli, ennesimo furto messo a segno all’Eurospin del rione Pescara

0
Eboli, ennesimo furto messo a segno all’Eurospin del rione Pescara

Rapina a mano armata ai danni del supermercato Eurospin a Eboli, lungo l’asse viario nel rione Pescara

[ads1]

Non si arresta l’ondata di furti che sta colpendo la cittadina di Eboli e ad essere nel mirino, ancora una volta, è il supermercato Eurospin del rione Pescara.

Secondo quanto rivelato dall’Occhio di Salerno, il colpo sarebbe stato messo a segno da un uomo che, con arma alla mano e volto coperto, avrebbe fatto irruzione all’interno dell’attività. La cifra che il malvivente sarebbe riuscito ad estorcere alla cassiera, si aggira intorno ai 1500 euro.

Per cercare di far chiarezza sulla vicenda, sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione di Eboli, agli ordini del comandante Luca Geminale.Non è esclusa l’ipotesi che, a mettere a segno il colpo, possa essere stato lo stesso malfattore responsabile delle rapine avvenute durante le festività natalizie, dato rilevabile dall’utilizzo di una pistola argentata, la stessa utilizzata nelle scorse rapine.

Continuano le indagini.

[ads2]

Previous article Agro nocerino sarnese: colossale operazione antidroga in atto
Next article Forum dei Giovani di Nocera: il resoconto delle spettacolari iniziative
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.