Una donna di 70 anni è stata ritrovata senza vita ad Eboli: viveva da sola. A dare l’allarme sono stati i vicini, preoccupati per aver perso i contatti con lei
Un vero e proprio dramma della solitudine ad Eboli dove una donna è stata ritrovata senza vita dai Carabinieri della locale tenenza. L’episodio è avvenuto nella serata di domenica.
Come riporta Salerno Today, la vittima è una 70enne che viveva da sola e da diverso tempo non si avevano più sue notizie. A dare l’allarme sono stati i suoi vicini di casa, i quali avevano perso le tracce della donna e hanno allertato le forze dell’ordine ed i Vigili del Fuoco.
Giunti sul posto, i caschi rossi hanno forzato la porta dell’abitazione dove viveva la vittima, ma non c’è stato nulla da fare, in quanto già deceduta al momento del ritrovamento del corpo. I Carabinieri, insieme al medico legale presente sul posto, hanno effettuato le indagini per cercare di capire i motivi della morte della 70enne. Il medico ha certificato che la causa del decesso è di tipo naturale.
Un decesso sofferto e doloroso, a causa della situazione di solitudine in cui versava la donna. Dolore nella comunità di Eboli per questo triste episodio.