Home Attualità Eboli: donna con il passeggino travolta da un’auto

Eboli: donna con il passeggino travolta da un’auto

0
Eboli: donna con il passeggino travolta da un’auto

Eboli: donna con il passeggino travolta da un’auto. La malcapitata è caduta sull’asfalto, in località Santa Cecilia, riportando diversi traumi e ferite

Attimi di paura in località Santa Cecilia ad Eboli, dove una donna è stata investita da un’automobile (Fiat 600) mentre attraversava la strada con il passeggino. La malcapitata è caduta sull’asfalto ed ha riportato diversi traumi e ferite.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che l’hanno condotto in ospedale per le cure mediche del caso. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sono gravi.

Previous article Salernitana-Milan, traffico in Tangenziale e zona orientale
Next article Contagi di oggi Campania: il bollettino del 4 gennaio
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.